Destinazioni di nozze con TravelPapa

Oggi parliamo delle destinazioni di viaggio più romantiche del mondo.

Milioni e milioni di matrimoni sono tenuti ogni anno in tutto il mondo e la maggior parte di queste persone vuole andare in luna di miele in un posto assolutamente nuovo per celebrare l'inizio della loro nuova vita nell'atmosfera insolita di luoghi sconosciuti. Diverse persone amano le cose diverse e per questo è molto importante scegliere la destinazione che sarà la più adatta per te e per le tue aspettative di viaggio. TravelPapa ha scelto quattro posti da scegliere come destinazione di luna di miele quest'anno. Controlli!

Il momento migliore per visitare la Francia , in particolare Parigi è in primavera o in autunno. Lo spirito romantico può essere facilmente sentito anche negli angoli più piccoli della città e la famosa Torre Eiffel e la Cattedrale di Notre Dame contribuiscono solo a completarlo. Grandi parchi verdi della città di Parigi sono considerati i migliori per i picnic romantici e il Square Tino Rossi è un luogo perfetto per coloro che vorrebbero ballare, come coppie provenienti da tutta la città arrivano ogni giorno per ballare il tango o per ascoltare Emozionante musica. Oppure si può anche andare in giro per una giornata in giro per Parigi per vedere tutte le sue visite principali e per rendersi conto, perché la gente chiama la città dell'amore.

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Parigi qui .


(Foto della guida privata di TravelPapa Patrice Brunet )

Oggi Venezia è considerata una delle città più romantiche, non solo in Italia , ma in tutto il mondo per questo sarà una grande scelta per un viaggio di nozze. Il tono emozionante delle campane della chiesa, il celebre gondoliere, i profumi di caffè e deliziosi piatti italiani, strade strette e accoglienti, numerosi caffè e piazze piene di sole, creano un'atmosfera speciale romantica che ti farà tornare a Venezia ancora e ancora. Oltre a questo, potrete anche visitare un tour di Venezia in modo da non perdere nessuna delle suggestive visite turistiche di Venezia, come il Palazzo Gotico gotico o, ad esempio, la Biblioteca Marciana.

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Venezia qui.

(Foto della guida privata di TravelPapa Silvia Nardin )

Uno dei Paesi più geograficamente belli del mondo, il Brasile è considerato una delle destinazioni di nozze più visitate di quest'anno. E non c'è da meravigliarsi, perché la città più viva, la più esotica e la più glamorosa si può pensare come la tua prossima destinazione di viaggio? Certo, è Rio. E nel caso in cui avrai paura di perdere qualcosa nel tuo viaggio, controlla il giro di un giorno a Rio per vedere tutte le sue principali attrazioni, partendo dalla foresta pluviale di Tijuca e dalle splendide viste dalla montagna dello zucchero.

Controlla le tariffe più vantaggiose a Rio de Janeiro qui.

La cultura insolita, un sacco di colori, bellezze naturali, viste pittoresche, una cucina deliziosa e una bella gente calda rendono difficile resistere alla scelta dello Sri Lanka come destinazione di nozze. E hai ragione, in quanto non c'è quasi nessun altro paese che renderà il viaggio di nozze memorabile come Sri Lanka volontà. Controlla il pacchetto di nozze di dieci giorni , fornito dalla guida privata locale di TravelPapa.


(Foto della guida privata di TravelPapa Fazmin Hussain )


Controlla le tariffe aeree più convenienti in Francia , Italia e Brasile e controlla tour più interessanti alla tua destinazione su www.travelpapa.com !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top